rotate-mobile
Domenica, 24 Settembre 2023
Calcio

La Juniores Nazionale del Cjarlins Muzane al via del prossimo campionato

L'Under 19 arancioceleste domani affronterà a Castions il Montecchio Maggiore

Partirà ufficialmente domani, sabato 16 settembre, alle ore 16 sul campo di Castions di Strada, la nuova stagione sportiva della formazione Juniores nazionale del Cjarlins Muzane, con la squadra allenata dal confermato Alessandro Tormena che sfiderà i pari età del Montecchio Maggiore.

Reduce dall’ottimo sesto posto dello scorso campionato, in questa stagione il Cjarlins Muzane è inserito nuovamente nel girone D composto da 16 squadre.

«Si preannuncia una stagione lunga, con tanti impegni e tante squadre attrezzate. Noi continuiamo nel nostro percorso di crescita del settore giovanile e, in tale ottica, giocheremo con una rosa molto giovane. Affrontiamo una squadra, il Montecchio, che già lo scorso anno è stata nei primi posti, ma siamo consapevoli della nostra forza e dei nostri difetti che cerchiamo di migliorare. Ho ragazzi applicati che mi seguono tutte le settimane, poi il campo sarà giudice unico. Il risultato sarà la logica conseguenza del lavoro svolto, al cospetto di una squadra che proverà a vincere il campionato. Non deve essere un alibi, noi dobbiamo continuare a far crescere i ragazzi e migliorare quanto fatto lo scorso anno: dobbiamo alzare l’asticella».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juniores Nazionale del Cjarlins Muzane al via del prossimo campionato

UdineToday è in caricamento