rotate-mobile
Calcio

"Friulani D Serie": è partita la campagna abbonamenti del CjarlinsMuzane, che sabato anticipa l'esordio contro il Mestre

Da oggi a sabato - giorno dell'anticipo valido per la prima giornata di D in cui i ragazzi di Moras ospiteranno il Mestre - i tifosi potranno sottoscrivere i propri abbonamenti per la stagione 21/22.

Il CjarlinsMuzane lancia la sua campagna abbonamenti, per portare in alto la bandiera da autentici “Friulani D Serie”. È questo lo slogan scelto dalla società del presidente Zanutta per invogliare i tifosi a sottoscrivere le tessere per seguire in casa al “Della Ricca” gli arancioazzurri, facendo leva sul fatto che, da quest’anno, i ragazzi di Moras saranno l’unica compagine del Friuli Venezia-Giulia nella massima categoria dilettantistica nazionale. Un viaggio in Serie D che inizierà sabato 18 settembre, con l'anticipo delle 16 contro il Mestre.

Il costo della tessera stagionale è 140 euro, mentre per gli abbonati che l’anno scorso non hanno potuto assistere a tutte le gare del campionato a causa delle restrizioni ministeriali la tessera potrà essere rinnovata al costo di 100 euro. La presenza di pubblico sarà consentita solo ai possessori di Green Pass. Gli abbonamenti si possono acquistare da martedì 14 settembre a venerdì 17 settembre presso gli uffici della Zanutta a Muzzana del Turgnano, in via Castions 5 dalle 9 alle 18, e alla biglietteria dello stadio “Della Ricca” in occasione del debutto contro il Mestre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Friulani D Serie": è partita la campagna abbonamenti del CjarlinsMuzane, che sabato anticipa l'esordio contro il Mestre

UdineToday è in caricamento