rotate-mobile
Calcio

CjarlinsMuzane: il pari contro il Dolomiti Bellunesi sta stretto

Gli udinesi passano in svantaggio e non riescono a girare del tutto la partita, portando a casa un pareggio che, ai punti, è francamente troppo poco per i ragazzi di Moras.

Novanta minuti di guerra non bastano per valere i tre punti: il Cjarlins Muzane pareggia 1-1 contro il Dolomiti Bellunesi. Un risultato che non può soddisfare gli udinesi, ora a 24 punti e a meno 3 dal terzo posto occupato da Luparense e Adriese, in campo domani. Il Dolomiti, invece, continua a stupire e segue a meno uno gli arancioazzurri.

Gli udinesi partono con autorità ma perdono Bussi per infortunio dopo 10’ di gioco, sostituito da Momenté. Dopo uno scambio di colpi abbastanza morbido arrivano sul finire della prima frazione di gioco le occasioni principali per i padroni di casa, che falliscono il vantaggio con Rocco da due passi e poi si vedono negare il gol da Masut, che salva il risultato su una conclusione di Michelotto. Nella ripresa, al 25’ cambia tutto: il Dolomiti entra in area con Cossalter, che viene steso da Tobanelli. Dal dischetto Corbanese non sbaglia. Sembra un pomeriggio sfortunato per i ragazzi di Moras ma il tecnico pesca dalla panchina il jolly che cambia la partita, Alessio Forestan, che prima realizza su assist di Brigati e poi sfiora il raddoppio sul finale. Al 44’ Rocco gira in porta ma Sommacal salva. Il Cjarlins esce dal “Della Ricca” con un punto, nonostante ai punti meritasse di più.

CJARLINS MUZANE-DOLOMITI BELLUNESI 1-1

RETI: 27’st Corbanese (rig.), 33’st Forestan

CJARLINS MUZANE: Moro, Bran (23’st Brigati), Ndoj, Tobanelli, Dall’Ara, Agnoletti, Bussi (10’pt Momentè, (32’st Forestan), Akafou, Michelotto (1’st Callegaro), Venitucci, Rocco. All. Moras

DOLOMITI BELLUNESI: Masut, Sommacal, Mosca, De Leo, Teso, Petdji Tsila, Onescu, De Carli, Corbanese (29’st Posocco), Cossalter (37’st De Paoli), Raimondi. All. Lauria

ARBITRO: Ferdinando Emmanuel Toro di Catania. Assistenti: Davide Di Dio e Lorenzo Chillemi

NOTE: Ammoniti Sommacal, Tobanelli, Onescu, De Carli. Recupero 1 e 4’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CjarlinsMuzane: il pari contro il Dolomiti Bellunesi sta stretto

UdineToday è in caricamento