rotate-mobile
Calcio

Cjarlins Muzane: i convocati per il big match contro l'Arzignano

I ragazzi di Moras affrontano la prima della classe, favorita a vincere il campionato: contro l'ex-Moras, uno dei tanti giocatori tra le fila dell'Arzignano ad aver giocato nella Manzanese lo scorso anno, sarà una prova di maturità per gli udinesi.

Il Cjarlins Muzane arriva al big match contro l’Arzignano carico, dopo la vittoria contro il San Martino Speme, e trova i gialloblù nel peggior momento della stagione. I ragazzi di Bianchini sono caduti due volte in settimana: in campionato, per 4-0, contro il Mestre di Zecchin, e in coppa, mercoledì, contro contro la Virtus Ciserano Bergamo. Il match sarà comunque difficile per gli arancioazzurri, che trovano sulla propria strada tanti ex-Manzanese come Fyda, Gnago, Nchama e Moras, che, tra l’altro, è un ex proprio del Cjarlins. In settimana, il fantasista ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale dell’Arzignano in cui ha parlato, tra le altre cose, della sua esperienza al Cjarlins. “Ho dei bellissimi ricordi e ho vissuto degli anni importanti - ha affermato Moras - al Cjarlins. Arrivavo in un momento della mia carriera abbastanza delicato, in cui avevo pensato anche di prendermi una pausa dal calcio per non dire smettere. È stata importante la figura del presidente Zanutta che ringrazio tutt’oggi per quello che ha fatto per me. È un ambiente importante: si sa che il presidente vuole sempre fare un campionato importante e vuole portare il Cjarlins Muzane nel professionismo, che è la stessa cosa che vogliamo fare noi”. Mister Moras e i suoi ragazzi sperano che, memore dei bei ricordi di Cjarlins, il fantasista scuola Udinese non vada a segno.

La lista dei convocati per l’8^ giornata di campionato in programma domenica 7 nocembre allo stadio “Dal Molin” di Arzignano alle ore 14.30.

PORTIERI: De Luca, Moro, Tasselli.

DIFENSORI: Bran, Cinel, Cucchiaro, Dall’Ara, Ndoj, Ristic, Tobanelli.

CENTROCAMPISTI: Agnoletti, Akafou, Callegaro, Forestan, Palmegiano, Venitucci.

ATTACCANTI: Bussi, D’Appolonia, Michelotto, Momentè, Rocco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cjarlins Muzane: i convocati per il big match contro l'Arzignano

UdineToday è in caricamento