rotate-mobile
Calcio

Cjarlins Muzane: i 22 convocati per il debutto stagionale contro il Mestre

Mister Moras ha diramato le convocazioni per il debutto stagionale di domani contro il Mestre, in programma al "Della Ricca" alle 16.

È tutto pronto per il debutto stagionale in Serie D del Cjarlins Muzane, che anticipa sabato pomeriggio, alle 16, la prima giornata di D contro il Mestre. L'estate turbolenta del calcio locale, che ha visto la Manzanese rinunciare all'interregionale, non ha toccato il Cjarlins, rinforzatasi con diversi innesti - da sottolineare l'arrivo delle due nuove punte Rocco e Momenté - e pronto a giocarsi le prime posizioni di un raggruppamento competitivo come il Girone C. Davanti agli udinesi, nel debutto, ci sarà una squadra ostica come il Mestre, un test da subito importante per saggiare le abilità dei ragazzi di Moras, che se la vedranno poi con altri due avversari top: l'Adriese fuori casa e la Luparense tra le mura amiche. Un avvio sprint che verrà impreziosito anche da un grande duello di Coppa Italia. Mercoledì 22, il Cjarlins affronterà in coppa la Clodiense al "Della Ricca": è, infatti, notizia dell'ultim'ora che a causa dell'inagibilità del campo del team veneto, dove inizialmente si sarebbe dovuta giocare la partita di Coppa, la sfida si disputerà in terra udinese.

Di seguito, la lista dei convocati per la 1^ giornata di campionato in programma sabato 18 settembre allo stadio “Della Ricca” di Carlino alle ore 16.00.

PORTIERI: De Luca, Tasselli, Tomat

DIFENSORI: Bran, Brigati, Cinel, Cucchiaro, Dall’Ara, Ndoj, Ristic, Tobanelli

CENTROCAMPISTI: Agnoletti, Akafou, Callegaro, Forestan, Pignat, Venitucci

ATTACCANTI: Bussi, D’Appolonia, Michelotto, Momentè, Rocco

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cjarlins Muzane: i 22 convocati per il debutto stagionale contro il Mestre

UdineToday è in caricamento