Kras Repen
Virtus Corno, adesso bisogna tornare a vincere
Gli udinesi, una delle squadre rivelazione dell'Eccellenza in avvio di stagione, hanno perso le ultime tre difficili gare e adesso, dal prossimo turno, devono fare punti. Il Kras, invece, è terzo, dimostrando di essersi definitivamente riscattato da un avvio di stagione mediocre.
il 15 novembre del 2021
Torviscosa
Torviscosa: hai fatto il record, la nona in fila arriva contro il San Luigi
Gli uomini di Pittilino salgono in vetta con 27 punti, frutto di nove successi in altrettante gare. Un successo pesante, perché permette di allungare ulteriormente sulla Pro Gorizia, seconda.
il 15 novembre del 2021
Pro Cervignano
Eccellenza, Girone B: troppa Pro Gorizia per la Pro Cervignano
Gli udinesi avevano ben figurato con le altre due big, Torviscosa e San Luigi, ma non possono nulla contro i goriziani, che in meno di mezz'ora nel primo tempo chiudono la partita, amministrando, poi, fino alla fine.
il 24 ottobre del 2021
Calcio
Eccellenza: i numeri della quinta giornata
Giunti al giro di boa, il massimo campionato dilettantistico regionale continua ad offrire spunti. Il big match Chions-Brian conferma la superiorità delle due nel Girone A, che resta, però, complicatissimo. Nel B, il trio di testa ha una marcia in più sulle altre.
il 20 ottobre del 2021
Torviscosa
Torviscosa: con la Pro Cervignano è stata una prova di forza e di carattere
La capolista ha vinto, di rigore, 2-1 con la Pro e continua a punteggio pieno. Se gli uomini di Pittilino iniziano a vincere anche queste gare dure e combattute, diventa veramente impossibile non sognare.
il 18 ottobre del 2021
Kras Repen
Il Kras Repen si sblocca con i fuochi d'artificio contro l'Ancona Lumignacco
I triestini si meritano ampiamente il successo per 4-3 e ottengono i primi tre punti in campionato. Gli uomini di Bernardo, nonostante lo zero in graduatoria e l'ultimo posto in classifica, non mollano fino alla fine.
il 4 ottobre del 2021
Torviscosa
Torviscosa forza 3: è prima a punteggio pieno
Gli uomini di Pittilino non hanno la pancia piena dopo l'1-12 rifilato al Primorec e fanno tre vittorie su tre in campionato, raggiugendo la vetta del Girone B con San Luigi e Pro Gorizia. Il 2-0 sul Chiarbola Ponziana è figlio di una grande prestazione per solidità, con il risultato deciso da due calci piazzati.
il 4 ottobre del 2021
Pro Gorizia
La Pro Gorizia fa tre su tre soffrendo contro lo Zaule, ma che paura sugli spalti
I biancoazzurri, in 10 da fine primo tempo per un doppio giallo a Lucheo, vincono ancora per 2-1. Paura, nell'intervallo, per la caduta di un tifoso dalla gradinata del "Bearzot"
il 4 ottobre del 2021
Rive d'Arcano Flaibano
Rive D'Arcano Flaibano-Codroipo: è un 1-1 che ha regalato spettacolo
Il derby udinese del Girone A vede i giovani padroni di casa partire meglio e passare in vantaggio, con gli ospiti che hanno poi fatto valere la propria maggior esperienza trovando il pari meritatamente.
il 4 ottobre del 2021
Virtus Corno
La Virtus Corno tira fuori le unghie e stende 2-0 il Primorec
La Virtus fa sua una sfida non facile, con gli ospiti che cercavano riscatto dopo l'1-12 subito nell'ultima giornata, contro il Torviscosa. Decisivi Gashi e Kanapari.
il 2 ottobre del 2021