rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

L'Udinese fa secco anche il Bologna. Torna al gol Totò Di Natale

Non c'è scampo nemmeno per il Bologna. Al Dall'Ara l'Udinese gioca una partita di sostanza e condanna gli errori degli avversari con altrettante reti. Di Natale ritorna con gol, si scatenano anche Basta e Floro Flores

L'Udinese stende anche il Bologna grazie a un tris. Partita poco spettacolare, ci pensano Basta e Floro Flores ad alzare il tasso tecnico della gara.

UDINESE (3-5-2). Handanovic 6, Benatia 6.5, Danilo 6.5, Domizzi 6, Asamoah 7, Armero 6, Fabbrini 6.5 (35 s.t. Battocchio 6), Di Natale 7 (24 s.t. Floro Flores 7).

BOLOGNA (3-4-2-1) Gillet 6, Raggi 6,5, Portanova 5.5, Antonsson 5, Pulzetti 5.5 (dal 25's.t. Kone 6.5), Perez 5 (43 s.t. Belfodil 5.5), Mudingayi 6, Morleo 4,5, Taider 5.5 (dal 1 s.t. Acquafresca 5), Ramirez 6, Di Vaio 5.5.

I TOP

Basta 7. Un gol strepitoso ma soprattutto una continuità da record: colleziona un' ottima prestazione dietro l'altra. Classe e sostanza.
Floro Flores 7. Ci mette tre minuti per rimettere in salvo il risultato con una perla di gran classe. L'Europa l'ha galvanizzato, è questo il Floro che vogliamo.

I FLOP

Pazienza 6. La partita è una lotta e lui si dà al catch. Diventa fastidioso quando nel secondo tempo piazza un fallo dopo l'altro. Va bene la spada, ma ci vuole anche il fioretto.
Fernandes 6. Dura solo un tempo, anche lui gioca in maniera pragmatica. Molti muscoli, meno la qualità. Ha qualche colpa sul gol del Bologna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Udinese fa secco anche il Bologna. Torna al gol Totò Di Natale

UdineToday è in caricamento