menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Udinese fa secco anche il Bologna. Torna al gol Totò Di Natale

Non c'è scampo nemmeno per il Bologna. Al Dall'Ara l'Udinese gioca una partita di sostanza e condanna gli errori degli avversari con altrettante reti. Di Natale ritorna con gol, si scatenano anche Basta e Floro Flores

L'Udinese stende anche il Bologna grazie a un tris. Partita poco spettacolare, ci pensano Basta e Floro Flores ad alzare il tasso tecnico della gara.

UDINESE (3-5-2). Handanovic 6, Benatia 6.5, Danilo 6.5, Domizzi 6, Asamoah 7, Armero 6, Fabbrini 6.5 (35 s.t. Battocchio 6), Di Natale 7 (24 s.t. Floro Flores 7).

BOLOGNA (3-4-2-1) Gillet 6, Raggi 6,5, Portanova 5.5, Antonsson 5, Pulzetti 5.5 (dal 25's.t. Kone 6.5), Perez 5 (43 s.t. Belfodil 5.5), Mudingayi 6, Morleo 4,5, Taider 5.5 (dal 1 s.t. Acquafresca 5), Ramirez 6, Di Vaio 5.5.

I TOP

Basta 7. Un gol strepitoso ma soprattutto una continuità da record: colleziona un' ottima prestazione dietro l'altra. Classe e sostanza.
Floro Flores 7. Ci mette tre minuti per rimettere in salvo il risultato con una perla di gran classe. L'Europa l'ha galvanizzato, è questo il Floro che vogliamo.

I FLOP

Pazienza 6. La partita è una lotta e lui si dà al catch. Diventa fastidioso quando nel secondo tempo piazza un fallo dopo l'altro. Va bene la spada, ma ci vuole anche il fioretto.
Fernandes 6. Dura solo un tempo, anche lui gioca in maniera pragmatica. Molti muscoli, meno la qualità. Ha qualche colpa sul gol del Bologna.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento