L'Udinese fa secco anche il Bologna. Torna al gol Totò Di Natale

Non c'è scampo nemmeno per il Bologna. Al Dall'Ara l'Udinese gioca una partita di sostanza e condanna gli errori degli avversari con altrettante reti. Di Natale ritorna con gol, si scatenano anche Basta e Floro Flores

L'Udinese stende anche il Bologna grazie a un tris. Partita poco spettacolare, ci pensano Basta e Floro Flores ad alzare il tasso tecnico della gara.

UDINESE (3-5-2). Handanovic 6, Benatia 6.5, Danilo 6.5, Domizzi 6, Asamoah 7, Armero 6, Fabbrini 6.5 (35 s.t. Battocchio 6), Di Natale 7 (24 s.t. Floro Flores 7).

BOLOGNA (3-4-2-1) Gillet 6, Raggi 6,5, Portanova 5.5, Antonsson 5, Pulzetti 5.5 (dal 25's.t. Kone 6.5), Perez 5 (43 s.t. Belfodil 5.5), Mudingayi 6, Morleo 4,5, Taider 5.5 (dal 1 s.t. Acquafresca 5), Ramirez 6, Di Vaio 5.5.

I TOP

Basta 7. Un gol strepitoso ma soprattutto una continuità da record: colleziona un' ottima prestazione dietro l'altra. Classe e sostanza.
Floro Flores 7. Ci mette tre minuti per rimettere in salvo il risultato con una perla di gran classe. L'Europa l'ha galvanizzato, è questo il Floro che vogliamo.

I FLOP

Pazienza 6. La partita è una lotta e lui si dà al catch. Diventa fastidioso quando nel secondo tempo piazza un fallo dopo l'altro. Va bene la spada, ma ci vuole anche il fioretto.
Fernandes 6. Dura solo un tempo, anche lui gioca in maniera pragmatica. Molti muscoli, meno la qualità. Ha qualche colpa sul gol del Bologna.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Taylor Mega fa il dito medio alla Polizia, cacciata in diretta da Canale 5

  • Nota artigiana udinese scompare da casa: l'appello del fratello

  • Decine di chili di pesce e carne scaduti al ristorante e serviti ai clienti

  • Addio al dottor Sacco, per anni un riferimento del reparto di oncologia

  • Martignacco, sequestrati 100 chili di pesce al ristorante

  • Due fotografi friulani tra i migliori al mondo nell'immortalare i matrimoni

Torna su
UdineToday è in caricamento