rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Basket

Women Apu Udine, annullata l’amichevole con la Podolife Treviso: gli ultimi impegni di preseason della Delser

Annullata l'amichevole in programma per oggi contro la Podolife Nuova Pallacanestro Treviso. Il nuovo programma della fase finale della preseason della Delser

La Delser Women Apu Udine comunica che l’amichevole prevista per oggi, mercoledì 22 settembre, a Treviso contro la Podolife è stata annullata. Lo scrimmage di preseason è stato cassato dagli impegni ufficiali su richiesta della società trevigiana a causa delle defezioni e degli infortuni da cui è stata colpita la società ospitante.

La squadra bianconera, pertanto, tornerà sul parquet solo nel prossimo weekend quando sarà di scena al Palamazzali di Bolzano per la  XV° edizione del Memorial Paola Mazzali. Al torneo parteciperanno quattro formazioni: l'Alperia Basket Club Bolzano, la Pallacanestro Vigarano, la Ponzano Basket e appunto la Delser Women Apu Udine.

Di seguito il programma completo del quadrangolare:

Sabato 25 settembre

  • Ore 17.30 Vigarano-Udine
  • Ore 20.00 Bolzano-Ponzano

Domenica 26 settembre

  • Ore 13.00 Amichevole in memoria di Deborah Fiorani
  • Ore 16.00 Finale per il 3° e 4° posto
  • Ore 18.00 Finale per il 1° e 2° posto

Da segnalare infine, secondo quanto riferisce la società friulana in una nota di stampa, che si aggiunge un nuovo test amichevole al già ricco menù di appuntamenti di preseason per Da Pozzo e compagne.
Venerdì 1 ottobre la Women Apu chiuderà il suo precampionato al Palatrieste contro il Futurosa Trieste. La palla a due è prevista per le ore 19.30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Women Apu Udine, annullata l’amichevole con la Podolife Treviso: gli ultimi impegni di preseason della Delser

UdineToday è in caricamento