rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Basket

Serie A2 Femminile, Women Apu Udine-Teen Torino rinviata a data da destinarsi

La Women Apu Udine deve arrendersi al Covid. A seguito degli ultimi tamponi ordinari Lorena Molnar è risultata positiva e si sono innescate inevitabilmente le procedure necessarie in questi casi

Dopo il fermo fiduciario di tutto il pullman del Team Crema a causa della positività di due suoi dirigenti, ed identico stop da oggi della squadra maschile dell'Apu Udine, anche la Women Apu deve arrendersi al Covid. A seguito degli ultimi tamponi ordinari, la giocatrice Lorena Molnar, febbricitante da ieri sera è risultata positiva. Questo fattore ha innescato, inevitabilmente, le procedure necessarie in questi casi.

Tutto il resto del gruppo squadra e staff è risultato negativo anche se si è proceduto al fermo prudenziale per le atlete presenti nell'appartamento con la Molnar. Il verdetto del tampone molecolare, effettuato subito dopo, si saprà nelle prossime ore e successivamente arriveranno le disposizioni del Dipartimento di Prevenzione.

L'attenzione per non generare focolai ha costretto la Women Apu a chiedere ed ottenere il rinvio dell'incontro di domenica a Torino contro il Teen Basket grazie alla giusta sensibilità della FIP e dalla Lega Basket Femminile. La partita sarà recuperata a data da destinarsi in accordo con la squadra ospitante.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2 Femminile, Women Apu Udine-Teen Torino rinviata a data da destinarsi

UdineToday è in caricamento