rotate-mobile
Basket

Partono i playoff, la Gesteco Cividale ospita la Libertas Livorno. Davide Micalich: «Non vediamo l'ora di iniziare i play-off e giocarci le nostre fiches»

La UEB Gesteco Cividale ospiterà la Libertas Livorno in gara 1 dei quarti di finale dei play-off di serie B al meglio delle cinque: arbitri Fabrizio Suriano di Torino e Stefano Pulina di Rivoli (Torino)

Dopo avere strappato il primo posto nella griglia del tabellone 2 dei play-off di serie B, per la UEB Gesteco Cividale è arrivato il momento di pensare ai quarti di finale (al meglio delle cinque partite) che la vedranno opposta alla Libertas Livorno.

Il presidente Davide Micalich è ottimista per la post season della squadra: "Abbiamo vissuto una stagione regolare bellissima ed entusiasmante da raccontare, in cui abbiamo ottenuto praticamente solo successi. Eppure adesso il bello e il brutto dei play-off ci fa resettare tutto e ripartire da zero. Lo facciamo col fattore campo a favore, con una squadra che abbiamo dovuto un minimo modificare contro la nostra volontà cammin facendo, ma che secondo me è prontissima per giocarsi il bersaglio grosso. Abbiamo fiducia, siamo emozionati e carichi. Non vediamo l’ora di iniziare e giocarci le nostre fiches fino in fondo aggrappandoci al nostro condottiero che è coach Pillastrini"

Avversario dei friulani la Libertas Livorno, ottava classificata nel girone A, con un record perfettamente bilanciato, 15 vittorie e 15 sconfitte. Ai playoff però tutto si azzera e quello che è stato fatto non conta.

Appuntamento sabato 14, palla a due alle 20.30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono i playoff, la Gesteco Cividale ospita la Libertas Livorno. Davide Micalich: «Non vediamo l'ora di iniziare i play-off e giocarci le nostre fiches»

UdineToday è in caricamento