rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Le atlete della Delser Women Apu Udine sfilano per beneficenza: in pedana a Jesolo per Paillettes sorridenti

Eva Da Pozzo e compagne in pedana, come modelle d'eccezione, per l'iniziativa di beneficenza Paillettes sorridenti. L'iniziativa è promossa in favore dell'Associazione jesolana Il Girotondo

Modelle d'eccezione, modelle per una sera. E' quello che accadrà alle ragazze della Delser Women Apu Udine di Pallacanestro sabato 18 settembre. Nel fine settimana, infatti, Eva Da Pozzo e compagne smetteranno, per una sera, i panni delle atlete per vestire quelli di importanti e prestigiose case di moda. L'evento, organizzato da Tiziana Noia e Dominique Schwitzer, si svolgerà nello splendido scenario dell'Arena di Piazza Aurora di Jesolo, Città che, peraltro, patrocina la serata.

Più che nobile lo scopo dell'iniziativa. Le ragazze della Apu, truccate e coiffeurate per l’occasione da professionisti internazionali, si presteranno al gioco al fine di raccogliere fondi per l'Associazione jesolana Il Girotondo. I beni materiali messi a da maison prestigiose, artigianali e di nicchia, dai quadri, agli abiti, dai gioielli alla mirabilia varia, verranno utilizzati per la creazione di un’asta benefica.

L'iniziativa, la V edizione di "Paillettes Sorridenti", sarà punteggiata da momenti di spettacolo, arte, danza, musica, teatro nei quali saranno protagonisti, oltre alle cestiste, anche personaggi del mondo della moda, dello spettacolo, dell’imprenditoria, del giornalismo e della politica. Madrina della serata Maura Sofia degli Estensi. La kermesse verrà trasmessa in streaming su Vetrina tv .

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le atlete della Delser Women Apu Udine sfilano per beneficenza: in pedana a Jesolo per Paillettes sorridenti

UdineToday è in caricamento