rotate-mobile
Basket

Serie B: La Gesteco Cividale in trasferta a Vicenza per non perdere il primo posto

Trasferta difficile per i friulani che affrontano una squadra in piena zona play-off

Terz'ultima sfida di stagione regolare per la Gesteco Cividale. Ad attendere la squadra Friulana ci sarà la Civitus Allianz Vicenza, squadra ottava in classifica e in piena corsa per un piazzamento play-off.

Non sarà una sfida semplice per i ragazzi di coach Pillastrini che nelle ultime settimane hanno faticato e in questo momento stanno provando ad inserire nelle dinamiche di squadra i nuovi arrivati. Vicenza arriva alla sfida dalla sconfitta pesante di Jesolo e vuole provare a tornare alla vittoria al cospetto della squadra che è stata in vetta alla classifica praticamente dall'inizio del campionato.

A presentare la sfida di Vicenza sono arrivate le parole di Daniel Ohenhen"Siamo agli sgoccioli della stagione regolare, quindi molte squadre sono affamate di punti. Come Vicenza che deve consolidare la propria posizione play-off e riscattarsi dalla sconfitta subìta a Jesolo nel turno precedente. Noi stiamo inserendo sia Almansi che Cautiero, però anche se contro Mestre abbiamo dimostrato di essere a buon punto non dobbiamo abbassare la guardia. Anzi, andremo a Vicenza desiderosi di ben figurare e con l'obiettivo di conquistare la vittoria."

Appuntamento sabato 23 aprile, palla a due alle 20.30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: La Gesteco Cividale in trasferta a Vicenza per non perdere il primo posto

UdineToday è in caricamento