rotate-mobile
Basket

Playoff Serie B: La Gesteco Cividale pronta a gara 3. Chiera: «Ognuno di noi dovrà dare qualcosa in più»

La serie si sposta a Vigevano per gara 3 con la squadra di Pillastrini deve vincere almeno una partita per non far svanire il sogno promozione

Domani, venerdi 16 giugno alle 21, la UEB Gesteco Cividale giocherà a Vigevano in gara 3 della finale dei play-off di serie B arbitri Marco Guarino di Campobasso e Vincenzo Agnese di Barano d'Ischia (Napoli). In gara 1 successo friulano per 65-52, mentre in gara 2 blitz lombardo per 67-69. 

Nella trasferta lombarda la squadra di Pillastrini è obbligata a portare via almeno una vittoria in gara 3 o in gara 4 se vuole continuare ad inseguire il sogno promozione. Lo sa bene il capitano Adrian Chiera che avverte i suoi: "Andremo a Vigevano con la consapevolezza di affrontare una squadra molto forte e che avrà dalla sua il fattore campo. Quindi, ci attenderanno due sfide difficili e, se vogliamo vincere, ognuno di noi dovrà dare qualcosa in più."

La UEB Gesteco viaggerà al completo per la doppia sfida in programma a Vigevano. La società friulana, sfruttando la concomitanza del torneo internazionale a cui parteciperanno le Nazionali maggiori di Italia, Slovenia e Spagna proprio al PalaGesteco, ha deciso di allestire un mega schermo nel giardino dell’impianto di via Perusini in occasione di gara 3.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie B: La Gesteco Cividale pronta a gara 3. Chiera: «Ognuno di noi dovrà dare qualcosa in più»

UdineToday è in caricamento