rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Basket

La Gesteco Cividale pronta alla finale. Davide Micalich: «Abbiamo combattuto tanto per arrivare a questo punto»

Scatta l'ora della finale per la Gesteco Cividale che ospita Vigevano in una gara 1 da non fallire

Il momento più importante è arrivato. Domenica, alle 18, la UEB Gesteco Cividale ospiterà Vigevano in gara 1 della finale dei play-off di serie B al meglio delle cinque partite.

L'obiettivo è sempre più vicino per i friulani e lo sa bene il presidente Davide Micalich: "Abbiamo combattuto tanto in stagione per arrivare a questo punto. Adesso che ci siamo non vogliamo fermarci e soprattutto vogliamo sfruttare il vantaggio del fattore campo. Prepariamoci ad una grande finale e dall’importante prestigio perché affrontiamo una piazza storica del basket italiano come Vigevano. Questo ci dà ulteriori stimoli. Quello che è certo è che noi siamo pronti e lo sono anche i nostri tifosi."

E’ sempre attiva la prevendita per G1 e G2 sul circuito Vivaticket sia on-line (https://www.vivaticket.com/it/search?q=ueb) che nelle ricevitorie autorizzate, mentre la biglietteria del PalaGesteco aprirà domenica alle 16.30. L’accesso all’impianto sarà consentito indossando la mascherina di tipo FFP2.

Le due squadre verranno accompagnate in mezzo al campo per la presentazione dai minicestisti delle società Longobardi Cividale e Poliposportiva Premariacco - Remanzacco. Nel corso del match si esibiranno sul parquet le ragazze della Pattinaggio Cividalese. Durante l'intervallo verrà presentata in mezzo al campo la Nazionale maggiore femminile che da domani fino al 19 giugno prossimo sarà in ritiro proprio a Cividale.  

Appuntamento domenica 12 giugno, palla a due alle 18.00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gesteco Cividale pronta alla finale. Davide Micalich: «Abbiamo combattuto tanto per arrivare a questo punto»

UdineToday è in caricamento