Basket

Delser Women Apu Udine e Sixtus: ancora quattro anni insieme

Si rinnova la partnership fra Libertas Basket School e Sixtus Italia. Interessate al prolungamento del sodalizio, le ragazze della Delser Women Apu Udine di Serie A2 e dell'Under 19

Dopo tre anni di proficua collaborazione, e reciproca soddisfazione, si rinnova la partnership fra la Libertas Basket School e la Sixtus Italia, azienda leader nella distribuzione diretta di prodotti e attrezzature capaci di garantire il benessere fisico agli sportivi che ne fanno uso. La Sixtus annovera tra i suoi clienti negozi, istituti medici e fisioterapici e società sportive. 

Tra queste figurano le ragazze della Delser Women Apu Udine di Serie A2 e della squadra Under 19, così come tutte le squadre del settore giovanile e del Minibasket della Libertas Basket School le quali potranno godere del sostegno di uno sponsor tecnico leader nel mercato nazionale. L'accordo firmato avrà scadenza il 30 giugno 2025. La Apu così, dopo l'importante accordo con la Nike per le maglie e le divise da gioco, si assicura un altro fornitore di grande prestigio e competenza.

“L’accordo – ha commentato in una nota di stamp il Presidente della Libertas Basket School Leonardo de Biaseè stato raggiunto su ottime basi per entrambe la parti coinvolte".

Specificando inoltre che: "Da tempo la nostra società si serve con profitto degli strumenti di grande qualità forniti da quello che è un marchio di prestigio, noto in tutto il mondo e in tutti gli sport".

"Questa conferma - conclude de Biase - per noi rappresenta un certificato della bontà del nostro progetto proprio in virtù del desiderio che la Sixtus, nella persona di Filippo Paone, ha espresso, ovvero quello di continuare a collaborare con noi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delser Women Apu Udine e Sixtus: ancora quattro anni insieme

UdineToday è in caricamento