rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Basket

Grande successo per le ragazze della Apu Udine: sulla pedana di Paillettes sorridenti per beneficenza

In divisa, da gara e da pedana. Le ragazze della Delser Women Apu Udine hanno sfilato così, con stile ed eleganza, nella quinta edizione della serata di beneficenza “Paillettes sorridenti”

Le ragazze della Delser Women Apu Udine hanno contribuito, con stile ed eleganza, ad una importante causa di beneficenza. E' accaduto sabato 18 settembre al Cinema Teatro Vivaldi di Jesolo dove Da Pozzo e compagne hanno sfilato, come modelle d'eccezione, nel corso della quinta edizione della manifestazione curata da Tiziana Noia e Dominique Schwitzer “Paillettes sorridenti".

La serata, a scopo puramente benefico, ha visto le atlete della Delser calcare il catwalk in ben due occasioni. In prima battuta vestendo la tenuta da gara Women Apu Udine, griffata Nike. L'unica società ad avere il prestigioso marchio nell’intera Serie A femminile.

In seconda battuta indossando i prestigiosi capi messi a disposizione da Roncaccia Pellicce. La storica pellicceria artigianale italiana di Roma, una delle eccellenza assolute della moda italiana.

Come recita in una nota di stampa il club udinese, "la partecipazione del team alla kermesse jesolana certifica le potenzialità insite all’interno del movimento cestistico in rosa, non solo all’interno del campo di gioco".

L'incasso dell'asta di beneficenza legato alla manifestazione è stato devoluto all'Associazione jesolana Il Girotondo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per le ragazze della Apu Udine: sulla pedana di Paillettes sorridenti per beneficenza

UdineToday è in caricamento