rotate-mobile
Basket

La Delser Women Apu Udine strappazza in amichevole il KK Rijeka: cronaca e tabellino

Secondo test amichevole della preseason per la Delser Women Apu Udine. Le ragazze di coach Massimo Riga hanno sconfitto le croate del KK Rijeka 88-47

Secondo match amichevole di preseason per la Delser Women Apu Udine che al Palasport Brumatti di Gorizia hanno letteralmente strapazzato, nell’ambito del XVIII BSL, le croate del KK Rijeka. La partita finisce 88-47 per le friulane, decisiva l'arma del pressing che, le ragazze guidate da coach Massimo Riga, hanno messo in atto lungo tutto il corso del match.

Bianconere, per l’occasione in tenuta fucsia, aggressive sin dall’avvio con Blasigh e Molnar sugli scudi. La reazione delle croate è nulla ed il primo quarto si chiude con un parziale di più 15 per Udine, 26-11.

Il secondo quarto è, se possibile, con ancora meno storia con le friulane che impreversano e le ospiti che non riescono ad apporre la minima resistenza. Il risultato della frazione è quasi imbarazzante, 26 a 4 per la Apu.

Ad inizio di secondo tempo le ragazze di Rijeka sfoderano l'orgoglio. Ma il divario rimane comunque incolmabile. La frazione si chiude sul 15-10 per Rijeka. Nel quarto finale Udine amministra e chiude il match sull'88-47. Il tabellino recita doppia cifre per Giordano 14, Blasigh 12, Molnar 13 e Missanelli 11.

Prossimo appuntamento per le Apu Woman il match amichevole di fronte alle slovene del Grosuplje. L’incontro, a porte aperte, a questo LINK tutte le info, si terrà domenica 19 settembre al Palasport “Benedetti” di Udine. Palla a due alle ore 18.30.

Delser Women Apu Udine: Giordano 14, Blasigh 12, Molnar 13, Braida 7, Turel 5, Missanelli 11, Lizzi 8, Pontoni 4, Da Pozzo 6, Mosetti 8.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Delser Women Apu Udine strappazza in amichevole il KK Rijeka: cronaca e tabellino

UdineToday è in caricamento