Basket

Apu Udine, al via la campagna abbonamenti per la stagione 2021/2022

Con la capienza dei palazzetti ridotta, saranno solo 700 gli abbonamenti disponibili

Attraverso una nota ufficiale, l'Apu Udine ha dato il via alla campagna abbonamenti per la stagione 2021/2022. Date le restrizioni che limitano la capienza dei palazzetti sportivi al 35 percento della totalità, le tessere disponibili saranno 700, con la possibilità di ampliare la capienza se, eventualmente, verranno riviste le norme in merito.

Apu Udine, al via la campagna abbonamenti

"Ricominciamo a sognare #AncoraPiùUniti. Dopo essere stati costretti a rimanere distanti per diversi mesi - si legge nella nota ufficiale del club - possiamo finalmente tornare a condividere emozioni e momenti indimenticabili al Palasport Carnera. È con questo intento che siamo lieti di annunciare l’avvio della campagna abbonamenti per il campionato 2021-2022, il sesto consecutivo in Serie A2 per la nostra amatissima squadra".

Supercoppa, l'Apu si qualifica per le Final Eight

"Saranno 700 le tessere a disposizione, dal momento che le disposizioni attuali limitano la capienza dei palazzetti dello sport al 35 per cento (e tale percentuale potrebbe essere soggetta a variazioni nel caso vengano adottati ulteriori provvedimenti per contenere la pandemia da Covid-19). Pur non potendo accogliervi tutti, siamo certi che chi deciderà di sostenere l’Apu OWW Udine in tutti gli incontri casalinghi della regular season e della fase a orologio, lo farà incitando e spingendo la squadra con la forza di un Carnera “sold out”. Siamo pronti a ri-accogliervi!"

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito apudine.it.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apu Udine, al via la campagna abbonamenti per la stagione 2021/2022

UdineToday è in caricamento