rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Basket

Apu Udine-JB Monferrato, coach Campigotto presenta la gara

Campigotto: "Non sarà una sfida semplice, loro una squadra frizzante e di talento"

Tutto pronto per la sfida di domenica tra Apu Old Wild West Udine e JB Monferrato. A presentarla il nuovo assistant coach del club friulano Carlo Campigotto, che ha parlato ai canali media ufficiali della squadra. 

Apu Udine, le parole di Campigotto

Che gara sarà contro Monferrato?
Mi aspetto una gara non semplice, loro hanno faticato nel primo match nei primi tre quarti ma nell’ultima parte di gara hanno mostrato il talento e l’esperienza di cui dispongono e che gli permette di essere una squadra molto interessante. Non sarà facile.

Monferrato è una squadra giovane. Questo per voi rappresenta più un vantaggio o uno svantaggio?
Può essere entrambi. Noi dovremo sfruttare la nostra esperienza nei momenti difficili e a non concedere parziali, però è vero anche che loro nella difficoltà fanno vedere la loro frizzantezza e il loro talento. Noi dovremo essere bravi a fermarli.

Dopo la vittoria a Piacenza coach Boniciolli aveva comunque sottolineato alcuni aspetti da migliorare.
Sì, ci abbiamo lavorato. Dopo Piacenza non abbiamo avuto problemi fisici grazie anche al nostro roster lungo. Sia in attacco che in difesa riusciamo a lavorare bene

Come procede il tuo inserimento?
Sono molto contento, lavorare al fianco di professionisti esperti è di grande utilità. Imparo ogni giorno e direi che la sintonia continua a crescere

Foto apudine.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apu Udine-JB Monferrato, coach Campigotto presenta la gara

UdineToday è in caricamento