rotate-mobile
Basket

Apu Udine, coach Finetti suona la carica: "Continuiamo così"

L'assistant coach ha presentato la trasferta di Capo d'Orlando, prossima partita dell'Old Wild West

Reduce da una bella vittoria interna contro Pistoia, l'Apu Udine si prepara a sfidare in trasferta Capo d'Orlando. L'assistant coach Finetti ha presentato la partita ai canali ufficiali dell'Old WIld West. 

Apu Udine-Capo d'Orlando, parla Finetti

Apu reduce da una bella vittoria interna con una diretta concorrente come Pistoia. 
È stata una partita tosta, molto fisica e difficile, giocata con un’intensità da playoff. La cosa più importante è stata quella di fare due, tre possessi difensivi quando contava, nel finale. Marco Giuri poi è stato in versione MVP.

Domenica alle 18 sfida contro Capo d’Orlando.
Come politica societaria, da un po’ di anni, Capo d’Orlando dà possibilità ai giovani di mettersi in mostra e di giocare tanti minuti. La squadra è molto rinnovata e ha nei due americani i punti di riferimento in attacco, ma hanno attorno un bel gruppo di giovani interessanti.

A proposito di King: è il miglior marcatore del girone verde con quasi 21 punti di media a partita.
Giocatore versatile, può fare il 4 o il 5. Gioca molto in 1vs1, ma anche in situazioni di campo aperto e di contropiede. Noi dovremo imporre la nostra fisicità, dovremo fare una partita dura e continuare il nostro processo di crescita.

Domenica torna Mussini, dopo quasi otto mesi di assenza. 
È tornato in gruppo da ormai qualche settimana ed è inserito negli schermi della squadra. Gli faccio il mio personale in bocca al lupo, lo scorso anno ci ha aiutati molto in un momento difficile. Siamo e sono felice di rivederlo e gli faccio un grande in bocca al lupo per la partita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apu Udine, coach Finetti suona la carica: "Continuiamo così"

UdineToday è in caricamento