rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Basket

Apu Udine, Campigotto presenta la sfida con Treviglio

"Saranno arrabbiati, ne hanno perse due su tre finora. Sarà una partita difficile"

Tutto pronto in casa Apu Udine per la sfida di domenica contro Treviglio, l'unica squadra che fino ad ora - in Supercoppa - ha sconfitto l'Old Wild West. A presentare la gara coach Campigotto, che ha parlato ai canali ufficiali del club.

Apu Udine-Treviglio, le parole di Campigotto

Domenica la sfida contro Treviglio dopo la sconfitta in Supercoppa.
Nel secondo tempo avevamo avuto un atteggiamento difensivo insufficiente, derivato anche da una circolazione offensiva non brillante: abbiamo perso molti palloni che hanno permesso a Treviglio di giocare in transizione. 

Treviglio si contraddistingue per un roster molto profondo.
Sì, hanno una squadra lunga e, al contrario degli anni scorsi, giocatori molto più esperti. Sarà una partita durissima e loro arriveranno arrabbiati per aver perso due gare nelle prime tre di campionato. 

L’Apu ha fatto finora 81 punti di media a partita e solamente 176 punti concessi. È questo il punto di forza della squadra?
Sicuramente è qui che continueremo a lavorare. Da questo punto di vista non ci arrendiamo mai e lavoriamo molto sulla fase difensiva. Dobbiamo essere presenti sulla palla e forzare le uscite. Siamo contenti di come stiamo lavorando: è il nostro marchio di fabbrica e vogliamo portarlo avanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apu Udine, Campigotto presenta la sfida con Treviglio

UdineToday è in caricamento