rotate-mobile
Basket

Apu decimata dal Covid, con Cento fuori 4 giocatori

Il presidente Pedone: " L’obiettivo è e resta quello di vincere e confermare il nostro primato in classifica, senza piangersi addosso"

La nuova diffusione del Covid complica anche i destini dello sport. L’Apu Old Wild West Udine comunica che, in seguito ai test effettuati nel rispetto dei protocolli sanitari, nella settimana ben quatteo atleti sono risultati via via positivi. I soggetti stanno seguendo in isolamento le procedure previste. Il resto del gruppo, come prescritto dai protocolli, è stato sottoposto a ulteriori test che hanno dato esito negativo.

Pedone

Il presidente Alessandro Pedone ha dichiarato: “La sfortuna ci colpisce ancora, alla vigilia dello scontro al vertice contro Cento, con ben quattro (per ora) contagi Covid nel gruppo squadra. Giocheremo regolarmente la partita in quanto il regolamento federale impone un minimo di 6 giocatori per un rinvio, che Cento non intende accordare allo stato. Sono certo che la nostra squadra affronterà a testa alta questa imprevista difficoltà, scendendo in campo con il coltello tra i denti. Lo farà per i compagni bloccati a casa dal virus e per il nostro splendido pubblico. L’obiettivo è e resta quello di vincere e confermare il nostro primato in classifica, senza piangersi addosso, guardando avanti forti del dna che ci contraddistingue. Oltre alla determinazione della squadra, avremo bisogno più che mai del supporto e del calore della nostra gente". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apu decimata dal Covid, con Cento fuori 4 giocatori

UdineToday è in caricamento