menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gsa, è arrivato il grande giorno della Final Four

A Montecatini la squadra di Lardo affronterà Forlì nel primo spareggio valido per il salto di categoria

E' arrivato il momento tanto atteso della Final four di serie B Citroen 2015-2016 per la promozione in A2. Oggi, alle 20.30, al palaTerme di Montecatini (Pistoia), l'Apu Gsa Udine sfiderà Forlì nel primo spareggio. Chi vincerà salirà di categoria, mentre chi perderà avrà la seconda e ultima opportunità domenica, alle 18, contro la perdente dell'altro spareggio di domani tra Eurobasket Roma e Montegranaro.

Arbitri: per la gara di stasera, la Fip ha designato Giulio Giovannetti di Rivoli (Torino) e Mirko Picchi di Ferentino (Frosinone).

Tifosi:

L'Apu Gsa informa che sono stati allestiti due pullman di tifosi che seguiranno la compagine bianconera a Montecatini, senza contare le numerose auto private che dal Friuli raggiungeranno la Toscana. La partenza dei pullman è prevista alle 13.45 dal Benedetti e alle 14 dal Carnera. Dopo aver acquistato i tagliandi di tribuna non numerata (anello) presso la biglietteria del palaTerme, ai tifosi friulani basterà seguire le indicazioni riportate sui cartelli esposti al palasport per accedere al settore a loro dedicato. Dunque, saranno circa 300 i cuori bianconeri presenti al palaTerme.

Diretta Tv:

Grande sorpresa per gli appassionati del basket udinesi. L'emittente Udinese tv ha, infatti, acquisito i diritti della Final four, quindi domani sia sul canale 110 del digitale terrestre che in streaming su www.udinese.it verranno trasmesse in diretta le due partite da Montecatini. Inoltre, ci saranno approfondimenti sia da studio con Francesco Tonizzo e i suoi ospiti che da Montecatini con Massimo Fontanini e Stefano Giovampietro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, 12 i decessi, calano i ricoveri e le terapie intensive

Attualità

Covid, oggi in regione 336 positivi e 29 vittime

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento