rotate-mobile
Sport

Barcolana per tutti con Tiliaventum

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

L'edizione 50 della Barcolana, la regata più partecipata d'Europa con oltre 2000 mezzi nautici al via e tantissime iniziative sia a terra che in mare, vedrà nuovamente la partecipazione del team "Tiliaventum per tutti", il sodalizio lignanese attivo nel far vivere il mare continuativamente durante tutto l'arco dell'anno anche con percorsi e progetti pilota.

Due saranno i mezzi Tiliaventum con equipaggi per tutti grazie alla disponibilità dei soci armatori, dei partner dei progetti inclusivi e dei volontari che di volta in volta si rendono disponibili. Sulle rive sarà anche possibile ammirare il catamarano accessibile "Lo spirito di Stella" e conoscere Andrea Stella, reduce dal periplo d'Italia a tappe del progetto Wow (Wheels on waves) 2018 partito proprio da Lignano Sabbiadoro e conclusosi a Genova in occasione del Salone nautico internazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barcolana per tutti con Tiliaventum

UdineToday è in caricamento