rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Asamoah e Isla alla Juventus? Da Torino danno l'accordo come fatto

La Juventus fa la spesa a Udine. Secondo numerose fonti di mercato la società friulana avrebbe trovato l'intesa per la cessione di Isla e Asamoah. In cambio arriverebbero denaro, l'altra metà di Pazienza e una quota di Taider

Pare ormai certa la cessione di Isla e Asamoah alla Juventus. Si sapeva da tempo che i due erano i maggiori candidati ad andarsene, ma l'operazione repentina ha sorpreso un po' tutti.

I due vanno a Torino in comproprietà con diritto di riscatto in favore della squadra campione d'Italia. Si parla  di 15 milioni per le due metà dei giocatori dell'Udinese, più metà Pazienza e Taider. Oggi dovrebbe essere regolarizzato il tutto.

Paron Pozzo, intervenuto ai microfoni di Udinese Channel, ha confermato il tutto: "I nostri giocatori sono pezzi pregiati e costano caro. Ho sentito parlare da più parti di Asamoah e Isla; so che c'è un interesse della Juventus. Siamo abituati, ormai, a perdere qualche pezzo ma questa è la logica del calcio. Non siamo preoccupati, anche in virtù del fatto che i top club disposti ad investire cifre importanti sono pochi. Non per questo, però, significa che la nostra squadra sarà indebolita; ogni anno prendiamo un brutto voto sul calciomercato ma alla fine riusciamo a smentire".

Il direttore sportivo dell'Udinese Fabrizio Larini smorza però gli entusiasmi ai taccuini di 'TuttoJuve.com: "Oggi ci siamo incontrati, ma si tratta di un incontro preliminare in cui si è discusso dell'interesse della Juventus nei confronti dei due nostri giocatori. Ripeto però che non c'è stato nessun accordo e le cifre che si leggono sui giornali non corrispondono a verità. Si può solo confermare l'incontro e l'interesse della Juve. Il problema non è la formula delle eventuali cessioni, anche perchè se dovessimo trovare un accordo questo sarebbe totale".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asamoah e Isla alla Juventus? Da Torino danno l'accordo come fatto

UdineToday è in caricamento