rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, ballo, massaggio e benessere psicofisico nella palestra delle Liberetà

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Nella palestra interna alla sede dell'Università delle LiberEtà - in via Napoli 4 -, da gennaio sono in programma 50 corsi di attività fisica e benessere psicofisico. Parliamo di ginnastica body sculpt, step e kazuca per corsi ad alto impatto aerobico e brucia calorie; il pilates, la ginnastica dolce e lo stretching per la tonificazione e l'allungamento muscolare; la ginnastica posturale e antalgica per la cura della postura e della struttura ossea.

Per i balli in coppia ballo liscio ai balli caraibici alla kizomba. Ma se sei appassionato della danza ma non hai un partner puoi scegliere tra i balli di gruppo, la danza del ventre, le danze in cerchio, il country e i balli latini per single. Non solo movimento ma anche benessere psicofisico con i corsi di training autogeno e bioenergetica, yoga e yoga hatha, rilassamento e meditazione.

Inoltre, si offre un'ampia gamma di corsi di massaggio: dalla riflessologia plantare, allo shiatzu al nuovissimo massaggio estetico del viso. Le iscrizioni ai corsi del periodo gennaio/maggio 2015 sono aperte.

Per informazioni: Università delle LiberEtà, via Napoli 4, 33100 Udine, 0432297909. Il libretto con i programmi è scaricabile da www.liberetà-fvg.it o richiedendolo a segreteria@libereta-fvg.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, ballo, massaggio e benessere psicofisico nella palestra delle Liberetà

UdineToday è in caricamento