menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Udinese: Floro Flores destinato a Firenze e Cerci in arrivo a Udine?

Questo il destino dei due attaccanti, destinati a cambiare aria rispetto alle loro attuali società, almeno secondo quanto racconta la Gazzetta dello Sport.

Si sa che Floro ha manifestato il suo malcontento per lo scarso utilizzo della passata stagione sportiva, ed è certo che difficilmente lo vedremo ancora con la maglia dell'udinese addosso. L'estate scorsa, dopo una buona seconda parte di stagione al Genoa, sembrava in predicato di trasferirsi al Grifone, ma non se ne fece nulla per la bassa proposta di Preziosi.

Ci fu poi un interessamento del Rubin Kazan, ma alla fine il giocatore si fermò in Friuli per giocarsi le sue chances, attratto anche dal richiamo della Champions. La cosa non inizò affatto bene, visto il fatto che l'attaccante non giocò nemmeno un minuto del doppio spareggio con l'Arsenal a causa di un infortunio. La stagione poi è proseguita in maniera interlocutoria, con qualche acuto - i gol in Europa all'Atletico Madrid e al Paok - e parecchie stecche. Ora la rosea lo indirizza verso Firenze, sostenendo che a Udine, in cambio, arriverebbe Alessio Cerci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento