rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Con Bluenergy l'abbonamento dell'Udinese si paga con la bolletta

La società diventa Premium Partner e Energy Partner della società bianconera. «Daremo energia allo stadio e anche alla passione dei tifosi»

Se per la prossima stagione Udinese Calcio promette di “dare l’anima”, Bluenergy invece darà energia alla passione dei friulani per la loro squadra del cuore e anche al loro stadio. L’azienda dell’energia del Friuli Venezia Giulia, infatti, diventa Premium Partner dell’Udinese con una serie di iniziative che coinvolgeranno i tifosi e che premieranno il loro amore per la squadra di casa, e diventa anche Energy Partner fornendo luce e gas alla Dacia Arena per i prossimi 2 anni.

Gervasio

«Da sempre la nostra azienda, vicina alle persone e al territorio, porta con sé una grande vocazione sportiva, – commenta Alberta Gervasio, direttore generale di Bluenergy Group – ma la partnership con Udinese è un progetto ben più grande che ci rende particolarmente orgogliosi: significa sostenere una squadra di Serie A e allo stesso tempo la passione dei tifosi friulani.»

Abbonamenti Vip Club

Con lo speciale concorso Game of Goals, cui è possibile partecipare su gameofgoals.bluenergygroup.it fino al 28 agosto, Bluenergy mette in palio 5 abbonamenti Vip Club, non semplici ingressi al calendario delle partite giocate in casa, ma un’esperienza esclusiva per vivere la squadra e lo stadio in modo emozionante e coinvolgente: ingresso al Vip Club, posto riservato nella esclusiva Club House dell’Udinese, buffet pre-partita, un walk-about Dacia Arena (un tour alla scoperta dello stadio) per una persona in una partita a scelta, sconti speciali sul merchandising Udinese Calcio.

Come partecipare

Per partecipare è sufficiente sottoscrivere l’offerta Gas e Luce Forza Bianconera pensata ad hoc per i tifosi dell’Udinese che darà loro un bonus di 70 euro nella prima bolletta. Non solo: fino alla conclusione della campagna abbonamenti sarà possibile prenotare l’abbonamento direttamente negli uffici Bluenergy o sul sito Bluenergy rateizzando il costo in bolletta in 12 rate a tasso zero. Un’opportunità unica per i clienti Bluenergy visto che la normale rateizzazione prevede massimo 3 rate. Dal 6 agosto Game of Goals diventa anche un concorso instant-win che metterà in palio per ogni partita in casa dell’Udinese 8 posti in tribuna centrale: basta collegarsi al sito gameofgoals.bluenergygroup.it e tentare la fortuna, che sicuramente premierà i più appassionati. Tutte le info su www.bluenergygroup.it e sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Bluenergy l'abbonamento dell'Udinese si paga con la bolletta

UdineToday è in caricamento