rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Siroki Brijeg-Udinese 1:3, le pagelle dell'incontro

Bianconeri troppo forti nel primo tempo per la formazione dell'Herzegovina. Muriel e capitan Di Natale segnano il solco. Nella ripresa il capitano spreca un calcio di rigore e gli slavi riescono a riaprire i giochi con Coric

L'Udinese passa a Zenica per 3 a 1 contro il Siroki Brijeg, con un gol di Di Natale e due di Muriel. Nella ripresa il capitano spreca l'occasione della quarta rete su rigore e i padroni di casa accorciano con Coric.

IL VIDEO DEI GOL

CRONACA E TABELLINO DELLA PARTITA

MIGLIORI TODAY

Muriel 8: si conquista il fallo da cui nasce la prima rete di Di Natale e mette in porta due palle con una facilità disarmante. Se avesse segnato anche sullo slalom del primo avrebbe meritato mezzo punto in più.

Di Natale 7: gol su punizione, assist al bacio per il primo gol di Muriel e giocate che fanno spellare le mani al pubblico di Zenica. Resta la piccola macchia del rigore, ma la serata del capitano è comunque positiva.

GUIDOLIN: "SE SI HANNO LE OCCASIONI BISOGNA FARE GOL, RIGORE COMPRESO"

PEGGIORI TODAY

Gabriel Silva 5,5: spinge poco e si fa sorprendere sulla rete di Coric.

UDINESE: Kelava 6; Heurtaux 6, Danilo 6, Domizzi 6; Basta 6,5 (dal 46' Widmer 6), Pereyra 6 (dal 73' Lazzari SV), Pinzi 6, Allan 6,5, Gabriel Silva 5,5; Muriel 8; Di Natale 7 (dall'85' Maicosuel)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siroki Brijeg-Udinese 1:3, le pagelle dell'incontro

UdineToday è in caricamento