menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luis Muriel scenderà in campo come prima punta

Luis Muriel scenderà in campo come prima punta

Udinese: le probabili formazioni della sfida con il Parma al Tardini

Domenica pomeriggio Guidolin affronterà i gialloblu di Donadoni con due pesanti assenze: Di Natale e Benatia. I sostituti sono già pronti, l'unico dubbio riguarda l'impiego di Giampiero Pinzi

Due assenze pesanti affliggeranno l'Udinese che domenica scenderà in campo al Tardini contro il Parma. Infatti squalificati per la partita sono Benatia e Di Natale, entrambi ammoniti nell'ultimo turno contro il Chievo. Guidolin comunque ha già pronti i sostituti, e ha un unico dubbio: lasciare a riposo o convocare (e quindi schierare o meno) Giampiero Pinzi, che già da tempo si allena in gruppo ma con il Chievo era rimasto in tribuna in via precauzionale. 

Gli altri saranno gli stessi che hanno trionfato per 3 a 1 contro i gialloblù veronesi. Brkic tra i pali, Danilo e Domizzi in difesa, Basta, Allan, Lazzari e Silva a centrocampo, Pereyra e Maicosuel sulla trequarti. A sostituire Benatia ci sarà Heurtaux, mentre come punta centrale giocherà Luis Muriel.

I padroni di casa invece devono fare i conti con uno squalificato (Parolo) e quattro infortunati. Donadoni ha scelto il 4-3-3, con Marchionni, Valdes e Ninis alle spalle di Biabiany, Amauri e Sansone.

UDINESE (3-4-2-1) Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Lazzari, G.Silva; Pereyra, Maicosuel; Muriel

PARMA (4-3-3) Mirante; Benalouane, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Marchionni, Valdes, Ninis; Biabiany, Amauri, Sansone

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento