rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: le probabili formazioni del match contro il Napoli

Nell'anticipo di sabato sera al San Paolo i bianconeri affronteranno la formazione guidata da Rafa Benitez senza Di Natale. Confermata per il resto la formazione che prima ha trionfato con la Fiorentina e poi é stata sconfitta allo Juventus Stadium ma con un'ottima prestazione all'attivo. Per il Napoli esordio del difensore francese Revelliere

Squadra che vince non si cambia. E, nel caso dell'Udinese, non si cambia nemmeno squadra che perde. Ma perde allo Juventus Stadium al 95' dopo aver messo in seria difficoltà la padrona di casa. Ed ora dovrà affrontare il Napoli al San Paolo. Senza Di Natale.

La difesa a quattro ha mostrato ottimi risultati, ed infatti anche contro il Napoli verrà riproposta. Davanti a Brkic, giocheranno Heurtaux, Danilo, Domizzi e Gabriel Silva. Due mediani poi davanti alla difesa, Allan e Lazzari, e tre trequartisti, Pereyra, Basta e Bruno Fernandes. In attacco è ancora indisponibile Muriel e Di Natale non figura tra i convocati. Spazio quindi a Nico Lopez prima punta.

il Napoli, in un buon periodo di forma dopo la vittoria della Lazio, deve guardare con attenzione alla sfida di Champions con l'Arsenal e farà riposare alcuni uomini chiave. Higuain sarà titolare in attacco, e spazio in difesa a Fernandez (al posto dello squalificato Britos) e all'esordiente Revelliere (a sostituire Zuniga).

UDINESE (4-2-3-1) Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Allan, Lazzari; Pereyra, Basta, Bruno Fernandes; Nico Lopez

NAPOLI (4-2-3-1) Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Revelliere; Inler, Behrami; Callejon, Pandev, Insigne; Higuain

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: le probabili formazioni del match contro il Napoli

UdineToday è in caricamento