rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
IL PROGRAMMA DEL GIRONE C

Calcio, comincia questo weekend il campionato di Serie D

In campo domenica alle 15 le friulane Torviscosa e Cjarlins Muzane

Nel weekend 3-4 settembre comincia il campionato nazionale di Serie D.

Sono 2 le formazioni del Friuli Venezia Giulia: Cjarlins Muzane e Torviscosa, entrambe della provincia di Udine e impegnate nel Girone C, raggruppamento che comprende 18 società del Triveneto tutte in campo domenica 4 settembre alle ore 15.00.

Il Torviscosa, neopromosso in D e allenato da mister Pittilino, esordirà a Venezia sul campo del Mestre. Arbitra Michele Coppola di Castellammare di Stabia. È invece in calendario un impegno casalingo per la squadra mister Tiozzo, che da giugno siede sulla panchina del Cjarlins, compagine che milita in Serie D dal 2017/2018 e che nella prima giornata affronterà i rivali della Union Clodiense Chioggia. In questo caso la direzione della gara è affidata a Andrea Paccagnella di Bologna.

Il programma completo delle partite del Girone C: Caldiero Terma - Portuugruaro Calcio, Capodarsego - Cartigliano, Dolomiti Bellunesi - Villafranca Veronese, Este - Adriese, Legnago Salus - Montebelluna, Levico Terme - Luparense, Virtus Bozano - Montecchio Maggiore, Cjarlins Muzane - Union Clodiense Chioggia, Mestre - Torviscosa

Il campionato nazionale di Serie D si compone di 8 gironi (A-H) per un totale di 166 squadre distribuite su tutto il territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, comincia questo weekend il campionato di Serie D

UdineToday è in caricamento