rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: le probabili formazioni del match contro l'Atalanta a Bergamo

Ultima partita del 2012, di scena a Bergamo. Guidolin ritrova Benatia ma perde Willians, Armero e Barreto, oltre agli squalificati Heurtaux ed Allan. Davanti confermata l'accoppiata Pereyra-Di Natale

Sono tanti i giocatori di cui Guidolin non potrà disporre domani pomeriggio sul campo degli Atleti Azzurri di Bergamo: Heurtaux, Allan, Willians, Armero e Barreto. Certo, alcune non sono assenze pesanti (Willians e Barreto, e dato il ritorno di Pasquale, nemmeno Armero è fondamentale), ma Allan è una pedina importante nel centrocampo bianconero, e Heurtaux ha sempre fatto bene nel sostituire Benatia. Ma proprio dal marocchino arriva una notizia positiva. Il suo nome infatti è tra i 23 che partiranno alla volta di Bergamo, e potrebbe essere inserito a partita in corso.

Per il resto giocheranno i titolari, a partire da Brkic. Poi Danilo e Domizzi insieme ad Angella in difesa, Basta e Pasquale sulle fasce e Pinzi, Lazzari e Badu interni di centrocampo. Davanti a tutti, Totò Di Natale supportato dal neo trequartista Pereyra, sempre più spesso schierato in questo ruolo.

Anche i nerazzurri di Colantuono hanno defezioni tra le fila: Manfredini (squalificato), Capelli, Radovanovic, Schelotto, Parra e Marilungo (per quest'ultimo addirittura stagione finita). Sarà un 3-4-2-1 quello dell'Atalanta, con Giacomo "Jack" Bonaventura e Maxi Moralez alle spalle dell'ex Denis.

Udinese (3-5-1-1) Brkic; Angella, Danilo, Domizzi; Basta, Badu, Pinzi, Lazzari, Pasquale; Pereyra; Di Natale

Atalanta (3-4-2-1) Consigli; Bellini, Lucchini, Stendardo; Raimondi, Carmona, Cigarini, Peluso; Moralez, Bonaventura; Denis

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: le probabili formazioni del match contro l'Atalanta a Bergamo

UdineToday è in caricamento