menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Di Natale esulta al gol rifilato al Liverpoll. Storica foto tratta da www.dailymail.co.uk

Di Natale esulta al gol rifilato al Liverpoll. Storica foto tratta da www.dailymail.co.uk

La Provincia di Udine premia Totò Di Natale, bandiera e orgoglio del Friuli

Domani, alle 9.30 a palazzo Belgrado, il bomber bianconero sarà ricevuto dal presidente Pietro Fontanini per la consegna di un prestigioso riconoscimento dell'Ente

Totò Di Natale, il bomber dell’Udinese che ha superato Roberto Baggio nella classifica dei marcatori della Serie A di tutti i tempi, sarà ricevuto domani a palazzo Belgrado alle 9.30. In suo onore, infatti, il presidente della Provincia di Udine Pietro Fontanini ha organizzato una cerimonia per la consegna di un prestigioso riconoscimento dell’Ente.

Il Friuli è davvero orgoglioso del traguardo centrato da parte di Antonio Di Natale, - spiega Fontanini - un risultato personale che ha portato il nostro territorio alla ribalta delle cronache sportive nazionali ed è motivo di grande orgoglio per tutta la comunità friulana. Davvero una bella pagina del nostro calcio”.

“A questo proposito – aggiunge Fontanini - visto l’affetto che unisce Di Natale al Friuli, in particolare ai tifosi e alla sua gente, è doveroso assegnargli un riconoscimento speciale per questa sua lunga fedeltà e presenza a Udine nonché per i risultati della sua brillante carriera calcistica. Una vera e propria “bandiera”, come pochi giocatori ormai possono essere considerati, vista la permanenza nelle fila dell’Udinese e le prestazioni eccellenti espresse sul campo con la maglia bianconera nelle diverse stagioni”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento