rotate-mobile
publisher partner

Sempre più udinesi scelgono la mobilità ibrida ed elettrica: la grande spinta sulle auto ecosostenibili

Anche Casa Nissan punta sulla transizione ibrida ed elettrica senza compromessi su qualità e prestazioni

La crisi economica ha spinto le persone a cercare nuovi metodi di mobilità più economici e allo stesso tempo la crisi climatica spinge sull’elettricità e su una mobilità sempre più sostenibile e a favore dell’ambiente e del riuso delle materie.
Anche per questo sempre più cittadini per i loro spostamenti scelgono in modo più frequente le auto ibride ed elettriche proprio per le loro caratteristiche che “pensano” all’ambiente.

Ecco perchè Autonord Fioretto, premiata come terza miglior concessionaria in Italia con il Nissan Global Award, punta sempre più su auto che strizzano l'occhio al green, senza però fare compromessi su qualità e prestazioni.

Dal 2003 i riconoscimenti ottenuti dal punto vendita di Reana del Rojale a Udine, in via Nazionale 29, sono diventati 3 in 19 anni. Il premio Nissan Global Award viene assegnato ai partner Nissan in grado di essersi distinti per i risultati di business e la qualità dei processi di vendita e assistenza nell’ultimo anno. La competizione globale ha visto coinvolti circa 4.000 concessionari Nissan in tutto il mondo. Tre gli indicatori sui quali si basano i parametri finalizzati al premio: risultati di vendita, post-vendita e la soddisfazione dei clienti. Soddisfazione da parte di Marco Toro, presidente e amministratore delegato Nissan Italia che ha così rilanciato una ulteriore sfida alla concessionaria Autonord Fioretto per confermarsi nuovamente tra le migliori al mondo.

Spazio poi alle ultime novità della casa giapponese sempre più orientata all’innovazione e all’elettrico in cui anche il vincolo delle colonnine elettriche è stato superato attraverso l’e-POWER di Qashqai. Il sistema non prevede ricarica alla spina e perfare il pieno di energia basta riempire il serbatoio di benzina presso un esercente tradizionale e poter viaggiare in elettrico per oltre 1.000 km.

Ricca anche la dotazione tecnologica per il massimo comfort e sicurezza. Con l’app NissanConnect Services si possono infatti gestire a distanza, direttamente dallo smartphone, il clacson, le luci, l’apertura e la chiusura delle portiere. Inoltre, con il superamento della soglia di velocità è prevista anche l’opzione di notifica per avvisare il conducente sull’andamento del proprio stile di guida

Video popolari

UdineToday è in caricamento