Giovedì, 23 Settembre 2021
MENU
Sport

Sport: Fedriga, Stibilj è testimonial Fvg nel mondo

Questa stamattina, negli uffici della Presidenza della Regione a Trieste, il governatore Massimiliano Fedriga ha voluto salutare la stella del Pattinaggio Artistico Triestino, fresca vincitrice del suo quinto oro mondiale a Barcellona

Massimiliano Fedriga, governatore del Friuli Venezia Giulia, con Silvia Stibilj, più volte campionessa mondiale di Pattinaggio artistico. Nella foto anche l'assessore regionale Pierpaolo Roberti. Foto ARC Montenero

"Silvia Stibilj non è solo un'affermata campionessa, ma una testimonial del Friuli Venezia Giulia nel mondo."

E' con queste parole che stamattina, negli uffici della Presidenza della Regione a Trieste, il governatore Massimiliano Fedriga ha voluto salutare la stella del Pattinaggio Artistico Triestino, fresca vincitrice del suo quinto oro mondiale a Barcellona.

Durante l'incontro, al quale ha preso parte anche l'assessore Pierpaolo Roberti, Fedriga ha sottolineato "il valore dello sport quale collante sociale e veicolo di promozione del territorio" e ha posto l'accento sulle prestazioni dei campioni 'made in Friuli Venezia Giulia' "cui va riconosciuto l'indiscusso merito di regalarci forti emozioni e vetrine internazionali di assoluto prestigio".

Proprio per queste ragioni, il governatore ha dunque ringraziato Silvia Stibilj "a nome dell'intera comunità regionale di cui è ambasciatrice e alla quale sono certo saprà donare ulteriori brillanti successi".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport: Fedriga, Stibilj è testimonial Fvg nel mondo

UdineToday è in caricamento