rotate-mobile
publisher partner

La nuova frontiera dell’All You Can Eat arriva a Udine

Ripercorriamo insieme la storia dell’All You Can Eat e scopriamo le innovazioni

Il mondo della ristorazione sta affrontando un periodo di evoluzione in molti ambiti. La globalizzazione ha unito le cucine provenienti da tutto il mondo, ed è per questa ragione che negli ultimi anni la formula dell’All You Can Eat? è diventata la protagonista in molti ristoranti.

Nata come menù a buffet quindi senza servizio al tavolo e senza la possibilità di ordinare i piatti desiderati, questa pratica si è evoluta nel tempo, aumentando la qualità del servizio e dell’arredamento dei locali, introducendo l’addetto di sala a prendere le ordinazioni e trasformandosi lentamente in quello che rappresenta oggi l’All you can eat.

shis1

La nuova frontiera dell’All You Can Eat da Shi's

Dal 21 novembre sarà possibile usufruire della formula All You Can Eat anche nei ristoranti giapponesi Shi’s di Udine Viale del Ledra e Città Fiera, già noti per l’alta qualità e la sostenibilità delle materie prime utilizzate.

L’obiettivo dei ristoranti è quello di diffondere la cura e l’attenzione tipica della cucina giapponese, attraverso un nuovo menu che permette di fare un percorso gastronomico tra i numerosi piatti proposti, ad un prezzo fisso: un’occasione gustosa ed economica ed un’esperienza culinaria unica.

La formula prevede un prezzo di 16.90 € tutti i giorni a pranzo e 26.90 € a cena, con bevande e dessert esclusi.

Shi’s vi offre un’occasione perfetta per cenare in compagnia, provando piatti di altissima qualità provenienti dall’eccezionale cucina giapponese ad un prezzo contenuto e fisso.

Il modo migliore per provare gusti e sapori diversi da quelli della nostra tradizione e da Shi’s troverete il meglio della cucina giapponese.

Per conoscere i piatti proposti dal ristorante visita il menù e per rimanere aggiornati sulle novità proposte segui le pagine Facebook di Shi's Udine, Viale del Ledra e Shi's Martignacco, Via Antonio Bardelli.

shis2

shis3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UdineToday è in caricamento