rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022

"E poi non dite che in Friuli Venezia Giulia non c'è niente!": parola di Elisa

La cantante monfalconese ha postato alcune storie su Instagram della Casa della Musica di Cervignano del Friuli, dove ha svolto le prove per il suo tour

"E poi non dite che in Friuli Venezia Giulia non c'è niente!". Così Elisa ha chiuso il suo video tra le storie di Instagram girato all'interno della Casa della Musica di Cervignano, piccolo gioiellino nel cuore del Friuli dove musicisti da tutta la regione, e non solo, possono trovare tutto cò che gli serve per esprimere la loro arte.

Dal 5 al 19 maggio, infatti, la struttura di Cervignano ha ospitato la cantante per le prove delle prime tre date del suo tour "Ritorno al Futuro/Back to the Future" che si svolgeranno all' Arena di Verona. Anche le prove del tour precedente, del 2019, si sono svolte qui.
La Casa della Musica è una struttura pubblica, all'interno della quale l'amministrazione comunale di Cervignano del Friuli, con la partecipazione della casa editrice Bottega Errante e l'Ufficio Cultura del Comune, promuove numerose attività culturali ed artistiche.
Le prove si sono svolte presso l'auditorium della struttura, auditorium capiente 100 posti, dove si svolgono le più svariate attività culturali.

Nel video postato sui suoi social e ripreso dalla pagina della Casa della Musica, la cantante viene accompagnata per un mini tour all'interno delle sale prova, le quattro presenti al piano terra della struttura, già complete di tutto il necessario: strumentazione, amplificazione, cavi, aste e leggii.
 

Video popolari

"E poi non dite che in Friuli Venezia Giulia non c'è niente!": parola di Elisa

UdineToday è in caricamento