social Sauris

In bici "From Sauris to Shetland", impresa raggiunta per Claudio Pravato

Da Sauris di Sotto fino alle Isole Shetland in sella alla bicicletta

Quasi tremila chilometri di distanza. Se non ci si fermasse mai, toccherebbe pedalare per 134 ore consecutive. Certo, lui si sarà senz'altro fermato in varie tappe, magari addentando qualche panino al prosciutto. Fatto sta che l'impresa l'ha comunque raggiunta: pedalare in sella alla sua bici da Sauris di Sotto fino alle Isole Shetland nel Regno Unito.

claudio pravato sauris-2

Autore dell'impresa è Claudio Pravato che partendo dalle suggestive montagne friulane è arrivato fino all'arcipelago della Scozia. Così, dopo l'ardua impresa, si è fatto immortalare sotto la scritta “Welcome to Shetland” che si trova a Lerwick, località più popolosa e centro amministrativo delle Isole Shetland, sull'isola di Mainland.

Un'impresa che ha esportato il nome di Sauris oltremanica visto che sulla maglietta verde c'era ben stampata la scritta “From Sauris to Shetland”. Raggiunta la meta, Claudio, nel cui curriculum annovera anche il ruolo di responsabile marketing del prosciuttificio Wolf, ha deciso subito di inviare gli scatti alla sua Sauris, che ora lo attende di nuovo a braccia aperte.

claudio pravato shetland-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In bici "From Sauris to Shetland", impresa raggiunta per Claudio Pravato

UdineToday è in caricamento