rotate-mobile
incontro speciale / Codroipo / Via Udine, 56

Tom Cruise incontra i piloti delle Frecce Tricolori: la foto diventa virale

L'immagine è stata scattata al Royal International Air Tattoo, uno dei più grandi e importanti air show mondiali che si svolge in Gran Bretagna

Un incontro senza precedenti tra le Frecce Tricolori e la star di Hollywood Tom Cruise al Royal International Air Tattoo lo scorso fine settimana di luglio. Tutto testimoniato da alcuni scatti postati su Instagram nella pagina ufficiale della Pan.

Cosa è successo

Nell’immaginario collettivo Tom Cruise è e sempre sarà un pilota di caccia, un top gun, ruolo che è tornato ad interpretare al cinema dopo 36 anni con il sequel del primo iconico film. Per tanto la foto postata sui social che testimonia l’abbraccio e lo scambio di battute con i piloti della Pan, la Pattuglia Acrobatica Nazionale ha quasi un effetto déjà vu. Non si contano i like, le condivisioni e i commenti, il post è diventato virale in breve tempo. 

foto1-4-6

foto2-9

Pare che le Frecce Tricolori abbiano anche invitato il divo americano a venire a Rivolto a visitare la base dell’Aeronautica. Non è dato sapere quale sia la risposta di Tom ma niente ci vieta di sperare di vederlo arrivare nella nostra regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tom Cruise incontra i piloti delle Frecce Tricolori: la foto diventa virale

UdineToday è in caricamento