rotate-mobile
No Borders Music Festival / Tarvisio

Sold out il concerto in alta quota di Brunori Sas

Oltre 3 mila persone sono salite a piedi e in bicicletta ai laghi di Fusine. Il cantautore: "Grazie al No Borders Music Festival! Che bel festival! Dovete esserne orgogliosi!"

Oltre 3 mila persone hanno assistito ieri al concerto di Brunori Sas ai laghi di Fusine. Per raggiungere la location tutte si sono mosse a piedi e in bicicletta. Unico modo per assistere ad un'altra tappa del No Borders Music Festival con protagonista uno dei cantautori più autorevoli del panorama musicale italiano. Brunori Sas era stato ospite della kermesse già nel 2020. Con la sua musica e la sua poetica ha regalato al pubblico due ore di musica. Tra le sue canzoni più apprezzate che hanno portato i presenti a cantare a squarciagola: Il mondo si divide, La Verità, passando per Lamezia Milano, Bello appare il mondo, Canzone contro la paura, Al di là dell’amore e tantissime altre. Il cantautore calabrese ha ringraziato pubblico e organizzatori al microfono durante l'esibizione: “Grazie! Grazie al No Borders Music Festival! Che bel festival! Dovete esserne orgogliosi!”

Prossimo appuntamento

Il No Borders prosegue ai laghi di Fusine giovedì 4 agosto alle ore 14:00 con il concerto di James Blunt, star internazionale della 27esima edizione.

Annunciata una superstar per il concerto del No Borders Music Festival a Fusine del 4 agosto 

L’area concerti sarà raggiungibile dalle zone parcheggio adibite e segnalate a Fusine in Valromana solamente in bicicletta e a piedi (da 35 a 60 minuti). Gli ultimi biglietti per il concerto sono ancora acquistabili online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone.

Il No Borders Music Festival è organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG, Fondazione Friuli, Crédit Agricole Friuladria, BIM, Comune di Tarvisio, Allianz Assicurazioni, Idroelettrica Valcanale, ProntoAuto e Mastertent. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sold out il concerto in alta quota di Brunori Sas

UdineToday è in caricamento