← Tutte le segnalazioni

Eventi

"Mettimmece d'accordo e ce vattimme"

Piazza Paolo Diacono, 15 · Centro

Anche quest'anno la Compagnia Teatrale TEATROMANIA che riscuote sempre più unanimi consensi di pubblico e critiche positive e con un numero sempre crescente di estimatori, mette in scena una nuova divertente commedia in due atti dal titolo "Mettiamoci d'accordo e ce vattimme" di G. di Maio, in programma al Teatro Palamostre di Udine nelle giornate del 12 e 13 giugno p.v. alle ore 20.30 con il Patrocinio del Comune di Udine.

La commedia è ambientata in un classico appartamento della classe media napoletana e vede come protagonista la famiglia Iaccarino, composta da Geppino, sua sorella Cristina, da Alfonso, anziano padre, da Margherita, moglie di Geppino e dalla figlia Marisa.

Tema della commedia è una lite coniugale fra Geppino e Margherita che li porta a decidere di separarsi creando numerose situazioni comiche, colpi di scena e malintesi tra i due e le persone che abitualmente frequentano la loro casa. La Compagnia "Teatromania" nasce nel 2007 da un'idea di Ciro Navarra e Patrizia Caruso riunendo un gruppo di amici con la passione del teatro e l'amore verso tutte quelle persone a cui il destino è stato meno clemente devolvendo di volta in volta il ricavato delle rappresentazioni a varie Associazioni ONLUS del territorio. Quest'anno il ricavato sarà devoluto all' Associazione Volontari RANGINSI ONLUS di Udine per il progetto "No alla SolitUdine".

Per info e prenotazioni 33952511087 - 0432410055 e-mail carlie58@libero.it

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Dio ha crea tutto l'uomo ma non ha dato gli stessi mezzi finanziario a tutto questo bambino. Questo messaggio si rivolge ai privati, ai poveri, o a tutti coloro che sono nella necessità di un prestito particolare per ricostruire la loro vita. siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 1.000€ a 5.000 000€ ad ogni persona capace di rispettare le condizioni .per più di info: dario.vinite@gmail.com

  • Ottenere i crediti in qualsiasi affidabilità Ciao State cercando un prestito per l'attuazione del vostro progetti o per consolidare i tuoi debiti. non esitate a contattarmi Per ulteriori informazioni sulla mia offerta. Voglio dirvi che io sono disponibili per aiutarvi nei vostri problemi di applicazione di prestito: * file banca accettare * Finanziamento * Immobiliare prestiti * Gli investimenti * Auto prestito * Consolidamento del debito * Linea di credito * Seconda ipoteca * Riscatto credito * Personali prestiti Contatti: in www.financial.onlc.eu / lemoine1900@gmail.com

Segnalazioni popolari

Torna su
UdineToday è in caricamento