rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
social Lignano Sabbiadoro / Viale Gorizia

Lusso di seconda mano: nuovo punto vendita a Lignano per le borse più iconiche

Anche quest’anno le sorelle della moda vintage Giorgia e Allegra Cipolat Godet aprono un temporary shop nella località balneare friulana. Sullo stesso stile della loro boutique Punto Chic di Udine

Raddoppia il negozio Puntochic di Udine. Oltre alla boutique in via Vittorio Veneto, le sorelle Giorgia e Allegra Cipolat Godet hanno deciso di aprire un temporary shop a Lignano Sabbiadoro per il secondo anno consecutivo, Questa volta in viale Gorizia. Un punto vendita dove trovare borse e accessori unici, originali, di seconda mano ma in condizioni perfette. Modelli popolari che non passano mai di moda. Ci racconta Giorgia: “L’anno scorso abbiamo tentato questa avventura al mare a Lignano. I risultati sono stati così incredibili che abbiamo deciso di replicare anche quest’anno, in una location diversa, più centrale. Saremo aperti fino a metà ottobre”.

Luxury second hand

Nel negozio si troveranno borse e accessori di maison del lusso, veri pezzi iconici. A un prezzo minore rispetto a quello originale. Un vero trionfo di It bag ma anche cinture, portafogli, scarpe e capi di abbigliamento tutti selezionati dopo un rigoroso controllo qualità. “Non c’è nessun segreto per il nostro successo ma solo tanto lavoro fatto in modo serio e professionale. Abbiamo acquisito una certa esperienza che ci permette di selezionare capi davvero speciali, in ottime condizioni. Una qualità che viene percepita anche da chi viene in negozio la prima volta, come nello store di Lignano”.

Allegra e Giorgia 2-2-2

Concept

Da Gucci a Prada, da Balenciaga a Louis Vuitton,  ma anche Versace, Christian Dior, Chanel, Hermès, Miu Miu e Valentino da Puntochic è facile trovare l’affare. “Seguiamo tutte le tendenze moda nel mondo del vintage. Ad esempio, la linea Monogram di Vuitton ha sempre un grande fascino e il suo gradimento non accenna a diminuire. Per cui le borse come lo Speedy o la Neverfull sono sempre ricercatissime”. Punto Chic è un concept che si rivolge non solo a chi acquista ma anche a chi desidera vendere borse ed accessori second hand autentico e garantito. “Ma non abbiamo solo pezzi vintage o di seconda mano – ci dice Giorgia  - ci capita spesso di ricevere borse nuove ancora con l’etichetta. Magari un regalo non gradito o un acquisto incauto”. L'offerta di Puntochic, a Udine come a Lignano, ci porta in una dimensione del lusso più accessibile senza rinunciare al fascino di avere un pezzo di storia della moda. Perché la borsa rimane per eccellenza l’accessorio più amato dalle donne e il desiderio di una It bag rimane immutato nel corso del tempo, senza conoscere alcuna crisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lusso di seconda mano: nuovo punto vendita a Lignano per le borse più iconiche

UdineToday è in caricamento