rotate-mobile
La novità

Sbaracco, ecco tutti i negozi dove va in scena la giornata dei "saldi dei saldi"

Il 25 febbraio la prima volta dello Sbaracco d’inverno in data unica regionale. Iniziativa in oltre venti comuni, a partire dai capoluoghi

Per lo Sbaracco, il “fuoritutto” del commercio, è una prima volta invernale in tutta la regione con data unica. Confcommercio Federmoda Fvg lancia l’iniziativa in contemporanea sul territorio del Friuli Venezia Giulia sabato 25 febbraio. «Non era mai accaduto prima – sottolinea il presidente Alessandro Tollon – ed è il risultato di un’intesa condivisa assieme alle presidenti di Gorizia Antonella Pacorig, di Pordenone Federica Morello e di Trieste Roberta Maggini».

Confcommercio Federmoda delle quattro province del Friuli Venezia Giulia hanno fornito l’elenco dei comuni aderenti. «Un ottimo risultato - commenta presidente di Confcommercio Federmoda Udine Alessandro Tollon -. Contiamo 54 aziende che parteciperanno in città a questo “fuoritutto” – fa sapere Tollon – e circa 115 in provincia: i consumatori si vedranno scontare fino all’80 per cento articoli di abbigliamento, calzature, arredo, oggettistica e accessori». Per conoscere tutti i negozi aderenti basta collegarsi al sito di Confcommercio Udine cliccando direttamente a questa pagina.

Lo Sbaracco, spiega Tollon, è di fatto una sorta di «saldo dei saldi», una proposta di articoli di abbigliamento, calzature, arredo, oggettistica e accessori con una riduzione fino all’80 per cento. «Sarà una prima volta in Fvg – riassumono Tollon, Pacorig, Morello e Maggini – che metterà a disposizione del consumatore un’offerta di qualità a prezzi super convenienti e sarà un’occasione per centinaia di negozi di aprire i propri magazzini e proporre articoli da non perdere, molti dei quali di grandi brand, con sconti di straordinaria importanza».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbaracco, ecco tutti i negozi dove va in scena la giornata dei "saldi dei saldi"

UdineToday è in caricamento