rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
social Aiello del Friuli

Torna il semaforo verde per i centri commerciali nei weekend, al Palmanova Village tante novità

Il centro di Aiello torna ad essere aperto durante weekend e festivi. Novità in vista con l'apertura di quattro nuovi negozi tra moda e ristorazione

Il Palmanova Village è pronto a riaprire durante i weekend e i festivi dalla giornata di domani, sabato 22 maggio, con ben quattro novità per accogliere i clienti e le famiglie con nuove proposte di shopping e ristorazione: dopo Gas Jeans sono pronti all’apertura Trussardi, Cotton & Silk e La Piadineria.

«Finalmente è arrivato il momento che tutto il nostro settore stava aspettando – commenta il direttore Domenico Casagrande – dopo mesi così incerti e faticosi, poter riaprire le porte ai nostri clienti durante quelle che sono da sempre le giornate “regine” dello shopping è davvero una grande gioia. Il nostro obiettivo è continuare ad investire per garantire un’esperienza di shopping sempre ricca di nuovi stimoli e per questo siamo continuamente alla ricerca di nuovi marchi che possano arricchire la nostra offerta. Il fatto che brand storici e internazionali abbiano deciso di aprire a Palmanova significa che il nostro territorio è sempre un mercato a cui le aziende guardano con interesse, nonostante le restrizioni dovute alla pandemia».

Le nuove aperture

Ha già aperto, infatti, il nuovo store Gas Jeans, il noto marchio di abbigliamento, calzature e accessori per uomo e donna che dal 1984 è riconosciuto in tutto il mondo per lo stile giovane e cosmopolita. A metà giugno arriva nientemeno che Trussardi, il brand storico nato nel 1911, icona del lifestyle italiano nel mondo per tradizione artigianale ed eleganza contemporanea. Si tratta di un marchio che segna un nuovo e dinamico posizionamento per Palmanova Village che guarda al segmento più alto del settore abbigliamento. Arriverà a breve anche Cotton & Silk, marchio dedicato all’abbigliamento maschile, con il giusto mix tra classic e casual fashion. Nuova apertura anche per rendere più ricca l’offerta di food&beverage del centro con La Piadineria che garantirà un menù semplice e di qualità per tutta la famiglia nel segno della migliore tradizione enogastronomica italiana.

Inoltre, nuova posizione e spazi molto più grandi per il General Store Outdoor (Napapijri – MCS) dedicato all’abbigliamento tecnico-sportivo e punto vendita completamente rinnovato per il marchio spagnolo di moda Desigual, pronto a riaprire al pubblico con un format innovativo e accattivante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il semaforo verde per i centri commerciali nei weekend, al Palmanova Village tante novità

UdineToday è in caricamento