rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social Tempio Ossario / Viale Firenze

Nuovo bar in via Firenze, si chiamerà Sbaraglio

Due giovani con esperienza nel settore della ristorazione si lanciano in una nuova avventura rilevando lo storico Velvet Cafè

Nuova gestione per il bar all’angolo tra via Firenze e viale Venezia. Desirée Di Carlo e Raffaele Malloci detto Mallo, ventisette anni lei e venticinque anni lui, partono con una nuova avventura lavorativa. I due hanno rilevando il bar noto come Velvet Cafè. Il nuovo locale si chiamerà Sbaraglio. Oggi, lunedì 13 giugno alle 18, l’inaugurazione ufficiale.

Il locale

Il bar si trova proprio all’incrocio tra via Firenze e viale Venezia, nell’area dove è partito il cantiere per la rotatoria voluta dal Comune di Udine. I due nuovi gestori vantano un’esperienza pregressa in noti locali della città. Raffaele ha lavorato al Barcollo in via Mercatovecchio nell’ultimo anno. Ma prima, per lungo tempo, ha fatto parte dello staff del bar Commercio sempre in via Mercatovecchio. Desiree, invece, era impegnata Al Barrichetto in via Gorizia e prima ancora al Vinci di via Leonardo da Vinci.

titolari Sbaraglio-2

Sarà un bar diurno – ci racconta Raffaele mentre sta ultimando gli ultimi preparativi per l’inaugurazione di questa sera – apriremo verso le 7 fino alle 21 o alle 22 circa. Una proposta che parte dalla caffetteria alla mattina per le colazioni, aperitivi e pranzi veloci a metà giornata, per finire con aperitivi e cocktail all’ora di cena”. Raffaele aggiunge: “Abbiamo deciso di chiamarlo Sbaraglio. Per noi è una nuova avventura, ci è capitata una di quelle occasioni in cui devi dire di sì per forza. Gianfranco, il titolare del Velvet Café, voleva cedere l’attività del bar e così siamo subentrati noi. Il locale è ben avviato e noi abbiamo chiuso solo per una decina di giorni per dargli il nostro tocco personale. Abbiamo ridipinto, sostituito parte dell’arredamento. Lo abbiamo reso nostro”. E conclude: “Per il momento ci saremo solo Desiree ed io dietro al bancone. Ma confido che in breve il giro di affari ci permetta di assumere personale. È un progetto in cui ci siamo buttati anima e corpo e in cui crediamo molto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo bar in via Firenze, si chiamerà Sbaraglio

UdineToday è in caricamento