rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
concorso di bellezza / Paularo

Miss Mondo: sarà una ragazza di Tolmezzo a rappresentare la regione alla finale nazionale

La manifestazione regionale si è svolta a Paularo. Assegnate anche le fasce per il titolo di “Miss Paularo” e “Miss Filarmonica F. Nascimbeni”

Sarà Sara, 19 anni, di Tolmezzo a rappresentare il Friuli Venezia Giulia alla finale nazionale di Miss Mondo che si terrà a Gallipoli in Puglia. Sono state premiate anche Paola, 25 anni, di Udine e Aurorasofia, 16 anni, di Sagrado. Ilenia, 19 anni, di Moimacco ha vinto il titolo di Miss Paularo mentre Miss Filarmonica F. Nascimbeni è andato a Jenny, 23 anni, di Trasaghis.

Presentatrice di eccezione Giulia Di Ronco, Miss Mondo FVG 2015. All’evento le ragazze hanno indossato abiti sportivi e casual di “Non solo moda”, eleganti proposti da “Stile”, i vestiti tipici carnici di “Vally” e le creazioni della sarta Angela Sbrizzai. Oltre alla moda sul palco anche performance di canto e di ballo proposto dalle partecipanti al concorso.

La manifestazione si è svolta con il patrocinio del comune di Paularo. Del backstage e acconciature si è occupata la Nujè Academy. Miss Mondo Italia in Friuli Venezia Giulia è un esclusiva dell’agenzia Mecforyou.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo: sarà una ragazza di Tolmezzo a rappresentare la regione alla finale nazionale

UdineToday è in caricamento