rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
bellezza / Latisana

Miss Italia 2022, via alle selezioni in Friuli Venezia Giulia

Domenica 10 aprile primo appuntamento per trovare la bella tra le belle a Latisana, con due madrine d’eccezione

Prima tappa in Friuli Venezia Giulia per le selezioni di Miss Italia giunta alla ottantatreesima edizione. Si riparte domenica 10 aprile a Latisana in Piazza Indipendenza in occasione della Festa di Primavera. Non solo fiori, colori, artigianato ed enogastronomia ma anche la bellezza con protagoniste le ragazze che si contenderanno il titolo in palio ovvero Miss Latisana. La vincitrice parteciperà, poi, di diritto alla finale di Miss Friuli Venezia Giulia.

L'appuntamento

La selezione inizierà alle ore 17 e 30 ed è organizzata dal Comune di Latisana, in collaborazione con la Pro Latisana ed il Consorzio Ambulanti Friuli Venezia Giulia. Presenta l’evento Michele Cupitò, Le concorrenti saranno protagoniste di una sfilata, coordinata da Paola Rizzotti, con body ufficiale del concorso ed abiti eleganti. Due le madrine d’eccezione per l’appuntamento di domenica che hanno ben rappresentato la nostra Regione alle fasi finali di Miss Italia 2021: Elisa Molettieri, Miss Friuli Venezia Giulia in carica e prefinalista nazionale ed Erika Rebbelato, Miss Sport Friuli Venezia Giulia, che si è classificata tra le prime sei alla finale nazionale di Venezia.

“Siamo molto felici - dichiara Paola Rizzotti responsabile regionale del concorso - di ripartire con gli appuntamenti di Miss Italia in Friuli Venezia Giulia! Con il nostro team, siamo pronti ad affrontare questi mesi di lavoro per selezionare belle ragazze della nostra Regione da portare alle prefinali nazionali”. Rizzotti prosegue: “Invito le ragazze del Friuli Venezia Giulia ad iscriversi a Miss Italia e, magari, realizzare il sogno che accomuna ogni anno migliaia di concorrenti che è quello di poter vincere il concorso di bellezza più famoso e prestigioso nel nostro Paese!”

Chi può partecipare

Al concorso possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilare il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2022, via alle selezioni in Friuli Venezia Giulia

UdineToday è in caricamento