rotate-mobile
social

Krampus: gli appuntamenti a Udine e provincia 2019

Ecco tutti gli appuntamenti a Udine e dintorni tra novembre e dicembre di quest'anno con questo tradizionale evento

Anche quest'anno, tra novembre e dicembre, come da tradizione i Krampus tornano in regione. Ecco dove saranno a Udine e provincia.

Cave del Predil

Primo appuntamento a Cave del Predil di Tarvisio domenica 1 dicembre. La tradizionale sfilata inizierà alle 16.00, con l'esibizione dei Krampus e di San Nicolò. A seguire, si accenderà il Gran Falò e verranno distribuiti regali a tutti i bambini. Durante l'evento, sarà servito a tutti vin brulè.

Venzone

Secondo appuntamento a Venzone, in calendario per sabato 7 dicembre. Anche qui ci sarà la tradizionale sfilata dei Krampus lungo le vie del paese.

Pontebba

I Krampus, poi, si spostano a Pontebba domenica 8 dicembre. Qui, i Krampus di Italia, Austria e Slovenia si riuniranno per la grande sfilata lungo le vie del paese. Il programma della giornata: alle 10.00 l'apertura dei Mercatini di Natale e del chiosco enogastronomico sotto un tendono riscaldato, e alle 17.00 l'inizio della sfilata dei gruppo. A seguire, "Krampus Party" al Teatro Italia (via G. Grillo).

Sempre domenica 8 dicembre, i Krampus danno appuntamento anche alla Fortezza di Osoppo.

San Daniele

Si continua, poi, domenica 15 dicembre a San Daniele, dove i Krampus faranno la loro tradizionale sfilata per le vie del paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Krampus: gli appuntamenti a Udine e provincia 2019

UdineToday è in caricamento