rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Concerti

James Blunt incanta il pubblico ai laghi di Fusine

Dalla prima partecipazione nel 2005 quale artista emergente, la star mondiale è tornata sul palco del No Borders Music Festival con un concerto memorabile

Un'ora e mezza di musica, suonata con puro entusiasmo ed energia. Ma anche canzoni intime e romantiche riarrangiate in chiave danzereccia che hanno dato vita a una vera e propria festa per le quasi tremila persone che sono giunte dai tre confinistar per ascoltare la star mondiale del panorama musicale James Blunt, tra i protagonisti della 27esima edizione del No Borders Music Festival.

James Blunt

Nell’autunno 2004 James Blunt debuttò con l’album “Back to Bedlam”, eletto disco più venduto dell’anno nel Regno Unito. Nell’estate 2005 fu l’artista emergente di quell’edizione del No Borders Music Festival che, diciassette anni dopo, lo ha accolto ai Laghi di Fusine come star mondiale della 27esima edizione.

Lui ha ringraziato con una performance travolgente: da Wise men a 1973, da Carry You Home a Bonfire Heart, passando per Goodbye my loverHighPostcardsSame MistakeYou’re Beautiful e tante altre. Il cantautore inglese ha ripercorso tutti i successi della sua carriera che il pubblico ha cantato all’unisono assieme a lui. Tanto calore e tanti applausi da parte del pubblico per il cantante e per la sua band.

Nel week end

Il No Borders prosegue nel weekend a Sella Nevea: sabato 6 agosto alle ore 14 con il concerto di Benjamin Clementine sul Monte Canin (Rifugio Gilberti) e domenica 7 agosto sull’Altopiano del Montasio, a partire dalle ore 11, con Daniele Silvestri, Casadilego e Asaf AvidanI biglietti per i due attesi appuntamenti in quota sono ancora acquistabili online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone.

Il No Borders Music Festival è organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG, Fondazione Friuli, Crédit Agricole Friuladria, BIM, Comune di Tarvisio, Allianz Assicurazioni, il Comune di Chiusaforte, Idroelettrica Valcanale, Gore-Tex, Birra Kozel, ProntoAuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

James Blunt incanta il pubblico ai laghi di Fusine

UdineToday è in caricamento